Sofia Vergara matrimonio in pompa magna con Manganiello

Redazione

E’ arrivato il giorno fatidico, il giorno tanto atteso, quello del matrimonio ed è così che Sofia Vergara lo “incornicia” sposando Joe Manganiello.

Un matrimonio davvero bello, celebrato proprio ieri 22 novembre al Breakers Resort di Palm Beach, una location davvero intrigante, oggi poi la tecnologia e il web ci danno una grossa mano, non c’è più bisogno di paparazzi e fotografi professionisti, bastano i social network.

L’attrice infatti ha postato tantissime immagini attraverso Instagram, fiori a volontà per la coppia, qualche scatto anche della giornata precedente una sorta di “promessa” ovvero il reharsal dinner, la tipica cena pre-matrimonio.

E via con Sofia Vergara in un un abito da sposa bellissimo, Joe Manganiello non è certamente da meno, così come le tavole imbandite, l’attrice infatti non ci fa mancare neanche il menu sui tavoli, così come le coppe di champagne, le rose e tanto altro.

E sul biglietto del matrimonio lasciato ai tavoli? Una semplice frase: 21/11/2015 He Had Me At “hola”.

foto@Instagram

Next Post

Angelina Jolie rivela: Mi piace essere in menopausa

Dopo gli interventi di prevenzione del 2013 e la scelta di togliere le ovaie, Angelina Jolie non rinnega il suo attuale stato. L’attrice 40enne ha rivelato praticamente “Mi piace essere in menopausa, mi sento più vecchia ma mi sento bene vecchia e questo è quel che conta”, nonostante le operazioni […]
Angelina Jolie Mi piace essere in menopausa