Sofia Vergara vuole un risarcimento di 15 milioni per la sua immagine

VEB

La bellissima attrice Sofia Vergara ha intenzione di fare sul serio e chiedere un risarcimento di ben 15 milioni di dollari per lo sfruttamento della sua immagine.

Secondo quanto riportato dal magazine TMZ, l’attrice infatti si sarebbe sottoposta ad un trattamento per la pelle nell’agosto del 2014, l’immagine di Sofia stesa sul lettino avrebbe fatto il giro del web collezionando in pochissimo tempo oltre 40mila like.

L’attrice oltre non essere soddisfatta da quel tipo di trattamento estetico, pare infatti abbia riferito che in realtà sia stata solo una perdita di tempo e soldi, ha deciso di fare causa ai titolari perché lo sfruttamento della sua immagine, dopo la condivisione sui social network della foto.

Sofia Vergara ha diversi contratti per l’utilizzo della sua immagine, per aver utilizzato quell’immagine per così tanto tempo, ci vorranno almeno 15 milioni di dollari.

Next Post

Il cast di The Big Bang Theory e Friends insieme

Un crossover che farebbe numeri da capogiro: il cast di “Friends”, quasi al completo assieme ai personaggi principali di “The Big Bang Theory”, tutti insieme per uno scatto fotografico. In un’unico scatto, condiviso sul profilo Instagram di Kaley Cuoco, vediamo Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco e Simon Helberg (rispettivamente […]