Soleil e Luca si fanno sedurre da Temptation Island?

VEB

Tra poco più di un mese ripartirà la nuova edizione di Temptation Island il famoso programma che vede protagoniste alcune coppie famose e non che mettono alla prova la loro solidità e il loro amore cercando di resistere agli attacchi chiamiamoli così di ragazzi e ragazze chiamate proprio a minare il loro rapporto.

Tra le indiscrezioni che trapelano riguardanti le coppie partecipanti ce n’è una che vorrebbe Soleil e Luca protagonisti del programma: in molti sembrano convinti che siano proprio loro la coppia più adatta a partecipare all’Isola tentatrice di quest’anno.

Ovviamente intervistati sulla questione i due ragazzi non hanno dato.conferma ma neanche smentito.

La verità è che con certezza la novella coppia è stata contattata dalla redazione per partecipare al programma e dunque ora tocca a loro date una risposta affermativa o negativa.

Voi cosa ne pensate?

Sareste felici da  vederli sotto al tacca  sull’isola della tentazione?

Next Post

Beautiful anticipazioni americane: Bill e il suo piano

Le trame di Beautiful si faranno sempre più intrigate e complicate. Infatti avevamo accennato al bacio che ci sarà tra Quinn e Ridge: dopo quello ce ne saranno altri tra cui uno visto da Brooke che rimarrà schifata e indignata dalla situazione che no  si capacita di ciò che sta accadendo […]