Soleil Sorgé lascia tutto e pensa ad altro?

Non c’è pace per Solei Sorgè, che da quando è diventata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, è costantemente presa di mira, in studio ma anche e soprattutto sui social, dove è attaccata per il suo comportamento e persino per l’aspetto fisico.

Nell’ultima puntata del programma è stato mostrato il percorso di Luca Onestini con le sue corteggiatrici. Luca ha deciso di uscire con la nuova arrivata Cecilia e durante la loro prima esterna, il tronista ha baciato l’ultima arrivata e una volta terminata la visione del rvm, le ha fatto una dichiarazione d’amore dicendo che: “Cecilia al momento è l’unica che rispecchia i miei gusti”.

Da qualche settimana si vocifera su una scelta a breve di Onestini, con Solei come prescelta, ma il diretto interessato durante l’ultima puntata ha confermato di avere molta confusione in testa.

La corteggiatrice più famosa di quest’edizione non ha preso bene la decisione di Onestini di baciare la nuova, tanto che si vocifera che sarebbe pronta ad abbandonare il programma.

Intanto, la corteggiatrice più discussa di Luca Onestini è stata attaccata su diversi profili Instagram (a partire dal celebre @le__perle) perché sarebbe ricorsa al chirurgo estetico. La parte che viene contestata maggiormente sono le labbra della modella, che hanno un aspetto apparentemente naturale ma che qualcuno sostiene siano state rifatte.

La risposta della corteggiatrice non si è lasciata attendere e non ha risparmiato parole dure: “Ma fatela finita! Non ho un millimetro di silicone nel corpo e mai stata sotto le mani di un chirurgo. Grazie del complimento ma lasciatevelo dire una volta per tutte, mi fate pena”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jennifer Garner sorridente ha deciso: divorzio da Ben Affleck

Sembravano essere quasi ad un passo dal riappacificarsi, soprattutto dopo l’insistente pressione…

Miss Italia, doloroso addio a Veronica Sogni

Shannon Doherty, negli ultimi mesi, ha raccontato, giorno dopo giorno, il suo…