Soleil Sorge non parteciperà al Grande Fratello Vip

VEB

Negli ultimi giorni si è parlato molto del Grande Fratello Vip e dei famosi che, a settembre, sceglieranno di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Senza ancora nulla di ufficiale se non i conduttori, si susseguono indiscrezioni più o meno plausibili sul cast, che dovrebbe comprendere personaggi dello showbiz italiano provenienti da diversi ambiti, e naturalmente anche da Uomini e Donne.

Si è fatto il nome di qualche ex tronista e di qualche fascinosa corteggiatrice, ma soprattutto ha spiccato il nome di Soleil Sorge, tra le protagoniste più controverse e discusse dell’ultima edizione dello storico dating show di Maria De Filippi.

La bella italo americana ha corteggiato il dentista bolognese Luca Onestini: tra i due la scintilla è scoccata sin da subito e nonostante la concorrenza della corteggiatrice Giulia Latini, alla fine il tronista ha scelto di uscire dal programma con la modella.

La storia tra i due prosegue a gonfie vele e dal punto di vista professionale sembrava esserci un’interessante novità nella vita della bella modella, e cioè proprio la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Sul suo profilo Instagram la ragazza ha però risposto a uno dei suoi follower, assicurando che non entrerà nella casa più spiata d’Italia. Per i tanti che avevano sperato di vedere la Sorgè ventiquattr’ore su ventiquattro, è una brutta sorpresa. Soleil però sarebbe comunque impegnata in un nuovo progetto.

Per quanto riguarda il lato sentimentale, ci potrebbe essere persino l’intenzione di rendere il loro rapporto ancora più serio.

L’ex tronista di Uomini e Donne, impegnato in uno shooting fotografico in cui sembra indossare abiti da sposo, si è scattato una selfie e taggando la sua fidanzata ha scritto: “Mi vuoi sposare?”.

Soleil ha condiviso il post sul suo profilo, rispondendo pubblicamente al suo uomo. “Dopo questa….. come potrei non sposarti?!”.

Insomma, seppur per scherzo, i due potrebbero anche aver iniziato a parlare di matrimonio e non solo.

Next Post

Tumori, l'anguria può essere considerato un frutto anti-cancro?

L’anguria può essere considerato un frutto anti-cancro? E perché si dice che sia in grado di prevenire tumori? Più passa il tempo e più di rendiamo conto che la medicina preventiva è importante per combattere il cancro. In fondo si tratta di adottare determinati stili di vita che non sono […]
Tumori, l'anguria può essere considerato un frutto anti-cancro?