Solo fiction tv al via le riprese della seconda stagione

VEB

A settembre sono iniziate le riprese per la seconda stagione di Solo, la fiction tv che ha come protagonista Marco Bocci. Dopo il successo della prima serie la Taodue ha deciso di far proseguire la storia con puntate altrettanto piacevoli che verranno trasmesse su Canale 5.

Marco Bocci vestirà i panni di Marco Solo, infiltrato nella famiglia Corona. In questa seconda stagione l’uomo si metterà sulle tracce di Agata che era stata rapita nel corso della prima stagione. La ragazza era incinta: vedremo la nascita del bimbo/a nel corso della seconda stagione oppure accadrà qualcosa di imprevisto?

E il cattivo della serie, Bruno sarà morto realmente? L’attore, Peppino Mazzotta a pubblicato sui social un messaggio che fa pensare che in realtà non sia morto: ma sarà così oppure è un messaggio per depistare i telespettatori?

Certo i messaggi postati da Mazzotta sono un po’ enigmatici: si pensa addirittura che Bruno avesse sotto alla camicia un giubbino anti proiettile che lo avrebbe così salvato dalla morte. Per ora è tutto velato nel mistero. Tra le new entry c’è Ivana Lotito, nota per aver già impersonata Azzurra nella fiction Gomorra.

Next Post

Un posto al sole nuovi personaggi nel cast

Ad ottobre entreranno a far parte della soap italiana Un posto al sole due nuovi personaggi. Nel 2016 ad entrare nel cast è stato Luca Ward, che ha vestito i panni di Matteo che ha fatto perdere la testa a Marina, scatenando la gelosia di Ferri. Una storia d’amore questa […]