Sondaggio rivela: Quelli che mangiano cibi da asporto sono più sexy

VEB

Un recente studio pubblicato da un particolare sito dedicato esclusivamente ad incontri extraconiugali IllicitEncounters.com ha svelato un legame curioso tra le abitudini alimentari e le prestazioni amorose.

Sondaggio rivela Quelli che mangiano cibi da asporto sono piu sexy
Foto@Pixabay

Secondo i risultati, coloro che indulgono frequentemente nei kebab e mangiano cibo da asporto in generale, si distinguono per le loro capacità seduttive, posizionandosi in cima alla classifica degli amanti più appassionati. Al contrario, gli amanti della pizza sembrano non brillare altrettanto.

L’indagine condotta da IllicitEncounters.com ha esplorato la correlazione tra le preferenze culinarie e il talento nelle dinamiche intime, rivelando che la scelta del cibo può effettivamente riflettere la propria vivacità sotto le lenzuola. Tra le celebrità che non disdegnano un buon kebab ci sono Nicole Kidman, l’attrice australiana, David Schwimmer, noto per il suo ruolo in “Friends”.

Una testimonianza interessante viene da una donna, come rivela il Daily Star, Caroline Scott, 37 anni, che ha condiviso la sua esperienza con un ex fidanzato, un habitué dei kebab, lodandone le eccezionali doti amatorie nonostante l’odore persistente di kebab.

L’indagine getta luce su un consumo annuo di milioni di tonnellate di kebab, un numero che, sebbene imponente, in molti Paesi si colloca dietro ad altre preferenze nazionali come la pizza, i pasti cinesi, i curry indiani, gli hamburger e il fish and chips.

I partecipanti sono stati invitati a condividere i piatti preferiti dei loro amanti più memorabili, in uno studio che ha certamente suscitato curiosità e, perché no, un po’ di appetito.

Next Post

Norvegia, in un Paese è vietato morire e partorire

All’interno dell’arcipelago norvegese delle Svalbard, situato nel cuore dell’Oceano Artico, vigono norme particolarmente insolite che regolano la vita dei circa 2.500 abitanti e la convivenza con la popolazione di circa 3.000 orsi polari. Questo territorio, raggiungibile senza necessità di visto, impone ai suoi visitatori e residenti di aderire a regolamenti […]
Norvegia in un Paese vietato morire e partorire