Sonia Lorenzini: bugie e verità possono costare care

Il suo trono, fin dall’inizio, non è stato affatto semplice, e la bella Sonia Lorenzini è stata perennemente bombardata da segnalazioni e accuse che, a quanto sembra, non sarebbero poi così infondate.

Sonia, nel corso delle ultime puntate del trono classico, è stata al centro di clamorose polemiche supportate da Mario Serpa, che ha rivelato di essere venuto a conoscenza di verità scottanti sulla tronista che hanno fatto venir meno la fiducia che la redazione e gli spettatori avevano riposto nella tronista ed ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

Sono sbucati nuovi retroscena sulla storia con Federico, una storia che, tra le varie dichiarazioni, non quadra più: pare che i due abbiano parlato e abbiano avuto modo di messaggiare ben prima di entrare a Uomini e Donne.

Sonia ha confermato di aver già conosciuto Federico Piccinato in una discoteca che frequentava assiduamente, ma di non aver mai avuto contatti telefonici con quest’ultimo. Eppure, sembra proprio che la tronista abbia mentito: tornando indietro nel tempo, ai tempi della sua presenza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia ammise di aver scambiato due chiacchiere con un ragazzo in un locale notturno, di essere stata vista da molte persone e di aver ricevuto dei messaggi da questo sconosciuto, che oggi risponde al nome di Federico Piccinato.

La Lorenzini quindi potrebbe andar via dalla corte di Canale 5:“Le bugie hanno le gambe corte…” ha scritto infatti Raffaella Mennoia, autrice del programma, su Facebook.

Un post che non è passato inosservato e che pare sia rivolto proprio alla tronista di Mantova.

Loading...
Potrebbero interessarti

Raffaella Modugno bella e single

“Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti…

Nicole Kidman si è fatta togliere le protesi dal seno

Tra una manciata di giorni arriverà in Italia con tutti gli onori,…