Sony presenta i nuovi prodotti audio video 2016

VEB

Sony presenta la vasta gamma di prodotti audio video del 2016 e per far ciò ha organizzato un evento apposito. Tra i dispositivi proposti ci sono le cuffie, gli speaker wireless, giradischi e tv.

“Sono prodotti che appartengono per di più alla fascia Premium”: questo è ciò che ha dichiarato Stephane Labrousse, il Country Head di Sony Italia.

Le tv saranno composte per di più da Android Tv Ultra HD e la maggior parte saranno dotate di una risoluzione Ultra HD e dal supporto alla tecnologia HDR ovvero High Dynamic Range.

I sistemi audio saranno caratterizzati da modelli High Power Audio, dotati di connettività bluetooth, radio, Cd, porte Usb e di una porta ausiliaria per il collegamento di un lettore audio portatile.

Infine non può mancare il sistema Home Audio ad Alta Potenza (3800 W): è provvisto anche del Sound Pressure Horn per creare una pressione sonora più alta e bassi consistenti.

Next Post

Ascensore per il patibolo, un noir d’amore

Ascensore per il patibolo, film di Louis Malle con Jeanne Moreau e Maurice Ronet, sarà nelle sale cinematografiche italiane dal 4 aprile. Prendi una storia d’amore, aggiungici un omicidio, condisci con una dose abbonante di suspense e servi freddo con una spolverata di crudeltà: ecco la ricetta del noir d’amore […]
Ascensore per il patibolo, un noir d’amore