Sony, una nuova console portatile all’E3 2017

VEB

Nintendo ha lanciato Nintendo Switch, un ibrido tra console portatile e da casa circa un paio di mesi fa ed è stata davvero molto efficace. Ora, osservato il successo proprio di Nintendo arriva la console ibrida Sony che potrebbe provare ancora una volta la sua fortuna nel mercato dei palmari, la voce si è fatta strada in rete nelle ultime ore suggerendo che la società potrebbe mostrare una nuova console portatile all’E3 2017 .

Il rapporto viene da un sito di giochi media cinesi che sostiene di aver ricevuto un invito per la presentazione del nuovo hardware “di gioco” che sarà rivelata presso l’ufficio Sony Cina. Secondo il rapporto, questa sarà la prima presentazione del nuovo palmare o console portatile di Sony.

Secondo il rapporto, la console sarà in pratica una PSP 3 e sarà rivelata al momento della presentazione all’E3 di quest’anno, con tutta probabilità la vera erede della PS Vita. Sarebbe interessante vedere questa nuova console portatile se possa o no competere con la Nintendo Switch, tuttavia, si tratta pur sempre di una voce visto che al momento nessuna dichiarazione ufficiale è stata rilasciata.

Ovviamente gli appassionati si chiedono: Sony rivelerà una nuova console portatile all’E3? La nuova console portatile sarà in grado di competere con Nintendo Switch? Voi cosa ne pensate.

Next Post

iPhone 8 arriva il modello 3D e non piace

E’ ormai imminente la prossima generazione dell’Apple iPhone 8, ci dovremmo trovare ora a circa quattro mesi di distanza dall’annuncio. In realtà con i tanti rumors, il nuovo iPhone di Apple diventa meno misterioso ogni giorno che passa. Innumerevoli le voci e le relazioni che stanno inondando il web ormai da mesi, e ci […]
apple iphone 8 modello 3d