Sossio Aruta si difende sui social

VEB

È stato senza dubbio uno dei protagonisti assoluti del trono Over di quest’anno, nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, molto più giovane di tanti suoi colleghi e ricco di fascino e avvenenza, che hanno fatto di lui anche uno dei più corteggiati, eppure negli ultimi giorni è uscito un lato del suo carattere inedito, che non è piaciuto a tanti suoi fans.

Sossio Aruto, conosciuto già precedentemente al grande pubblico per la sua partecipazione al realitì calcistico Campioni, recentemente, ha fatto parlare di sé perché è “intervenuto” nella frequentazione tra Giorgio Manetti e una delle tante donne giunte in studio per lui, Lucia.

Sossio, durante un ballo, si è avvicinato a Lucia, manifestandole il proprio interesse e dicendole che, una volta terminata la frequentazione con Giorgio, gli sarebbe molto piaciuto conoscerla.

Se in un primo memento Lucia non aveva gradito il comportamento di Sossio, dichiarando di aver ricevuto vere e proprie avances in modo scorretto, poi aveva cambiato idea, ma stavolta è stato l’ex calciatore a beffarla: Sossio si è vendicato e le ha dichiarato di non essere più interessato a lei.

Questo comportamento non è andato a genio a tanti suoi fans, che hanno commentato, sui social, in modo anche parecchio negativo, tanto che lui è intervenuto in prima persona per difendersi.

Sossio si è arrabbiato su Instagram con chi lo accusava di essere arrogante: “Arrogante? Quando mi ha fatto passare per s* andava tutto bene… Buona giornata. Punti di vista.”

L’uomo, successivamente, è stato anche difeso da alcune delle sue numerose sostenitrici.

Next Post

Giancarlo Magalli contro tutti? i social fanno il resto

Se pochi giorni fa avevamo raccontato dello scontro, prima a mezzo stampa e poi tramite social network, tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, oggi il bravo autore e presentatore televisivo è tornato a far parlare di se. Nella diatriba social, effettivamente non molto gratificante per nessuno, è in un secondo momento […]