Spagna: furioso la sua foto utilizzata sui pacchetti delle sigarette

VEB

E’ accaduto in Spagna e precisamente a Santiago di Compostela dove un uomo di 54 anni è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico.

L’uomo, è uscito indenne dall’intervento al quale si era dovuto sottoporre per un problema alla colonna vertebrale, ma il suo stupore è arrivato all’uscita dall’ospedale quando dopo poco tempo ha visto la sua immagine su svariati pacchetti di sigarette.

Lo scatto fotografico, dove appariva l’uomo disteso sul letto dopo l’intervento ed intubato, è stata evidentemente sottratta e applicata sui pacchetti di sigarette come spot contro il fumo: “Il fumo può causare embolie e disabilità” la frase che accompagnava l’immagine sulle sigarette.

L’uomo su tutte le furie ha immediatamente denunciato il fatto ed inoltre ha voluto sottolineare: “Sono in quella foto per problemi alla schiena e non per problemi legati al fumo!”, al momento sono state avviate delle indagini per scovare i colpevoli.

pic@Twitter

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 novembre

Dopo le anticipazioni di ieri, in cui abbiamo visto Francisca ormai avviata ad una progressiva guarigione, Lucas sempre più nei guai e Sol sempre più vicina a scoprire un’importante verità su chi sta cercando di incastrare il suo fidanzato, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto. Nella puntata di […]