Spandau Ballet in concerto a Roma

Redazione

Ritorna il grande gruppo Spandau Ballet con un concerto che li porterà fino a Roma. La band, che ha fatto il suo exploit negli anni 80, sono ancora molto amati dal pubblico come lo confermano i loro attuali concerti. Il mini tour ha toccato 5 tappe e l’ultima, che si terrà stasera 30 marzo,  si terrà alla Palalottomatica di Roma.

Il gruppo è nato a Londra nel 1979 ed è subito successo: si presentano al proprio pubblico in un look davvero appariscente con tanto di trucco e parrucco. Il successo vero e proprio ci fu nel 1983 grazie all’album True che contenevano brani del calibro di Gold e Communication. Nel 1989 si sciolsero a causa di alcuni problemi legali. Nel 2009 però si ricompongono e ritornano con un nuovo disco e il Reformation Tour.

 

Next Post

Apple lancia l'iniziativa riuso e riciclo

Apple per aiutare lo smaltimento dei rifiuti per quanto concerne i dispositivi elettronici, ha lanciato un’iniziativa che si chiama “riuso e riciclo” mediante il quale i clienti potranno abbandonare definitivamente i dispositivi che non voglio più come tablet e smartphone anche se Android, ai molti Apple Store. Portando un vecchio […]