Speciale in tv dedicato ad Andrea Bocelli

Redazione

Venerdì 11 dicembre, Rai 1 dedicherà uno speciale sul grande tenore toscano Andrea Bocelli. Il programma sarà presentato da Massimo Giletti con una madrina d’eccezione: Sophia Loren.

Insomma una serata da non perdere: oltre alla grande attrice, come ospiti ci saranno anche Ariana Grande, Rita Ora, Arisa, Christian De Sica e Rocco Papaleo. Nel programma si ballerà anche con Belen Rodriguez che danzerà un bel tango insieme al calciatore del Napoli Gonzalo Higuain.

Nello speciale ovviamente ascolteremo una delle voci più belle di tutti i tempi. Un omaggio al grande tenore in vista anche del suo ultimo album uscito a ottobre e che si intitola Cinema. Il cantante tenore proporrà tutti i suoi più grandi successi e colonne sonore di molti film come Moon River da Colazione da Tiffany e Maria da West Side Story:

“Da molto tempo volevo dare vita ad un progetto dedicato alle colonne sonore: se il cinema è la fabbrica dei sogni la musica li sostiene e li custodisce”.

 

Next Post

Criminal Minds 10: anticipazioni puntate 9 dicembre

Criminal Minds 10: anticipazioni delle tre puntate che andranno in onda mercoledì 9 dicembre 2015. Si intitoleranno Signor Graffio, Protezione e La caccia. CRIMINAL MINDS 10X21 RAI 2 Tre persone sospettate di una serie di omicidi, sostengono di essere state guidate nelle loro azioni da un’entità misteriosa. Per individuare il […]