Spende 120mila euro per allungarsi le gambe

VEB

Una modella tedesca di 31 anni ha deciso di sottoporsi ad una pericolosa e dolorosa procedura per aumentare la sua altezza e avere più successo nella sua professione.

Spende 120mila euro per allungarsi le gambe
Foto@Pixabay

Theresia Fischer, nota soprattutto in Germania per la sua partecipazione al Celebrity Big Brother, ha speso circa 120mila euro per l’estensione delle sue gambe.

La procedura, che consiste nel rompere le ossa delle gambe e inserire delle aste telescopiche per allungarle, è stata effettuata in Russia, dove non è vietata e risulta anche più economica. Nonostante la sofferenza causata dall’operazione e dal lungo periodo di guarigione, Fischer è riuscita ad aumentare la sua altezza di ben 14 centimetri.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa modella, da quando è diventata più alta ha guadagnato molto di più nella sua carriera e ha avuto più successo anche nella vita privata, trovando addirittura l’amore. Inoltre, ha notato un aumento dei suoi follower sui social network.

Tuttavia, alcuni commentatori hanno espresso preoccupazione riguardo alla sua decisione, ipotizzando che Theresia stia lottando con un disturbo dell’immagine corporea e che abbia bisogno di aiuto. Altri, invece, hanno notato come la sua nuova forma corporea appaia sproporzionata e poco naturale.

In ogni caso, la scelta della modella di sottoporsi ad una tale procedura rischiosa e dolorosa ha sollevato una serie di questioni riguardo alle pressioni sociali che le donne sono costrette ad affrontare per raggiungere gli standard estetici imposti dalla società e dall’industria del fashion.

Next Post

La mitica foto degli operai a pranzo sulla trave era una messa in scena

La famosa foto degli operai a pranzo su un grattacielo in costruzione, è una delle fotografie più famose e conosciute al mondo, simbolo della New York City, l’America degli anni ’30, e degli irresistibilmente cool Real Men dei Good Old Days, che consumano il pranzo a 200 metri di altezza […]
La mitica foto degli operai a pranzo sulla trave era una messa in scena