Spider-Man: Homecoming, piovono foto e indiscrezioni

Spider-Man: Homecoming segnerà il ritorno dell’Arrampicamuri sul grande schermo in un film tutto suo: l’attesa è altissima ed è anche per questo che continuano a susseguirsi indiscrezioni ed anche ad arrivare nuove foto dal set.

Negli scatti, regalati dalla stessa produzione, Michael Keaton veste i panni del villain negli abiti civili di Adrian Toomes. Giacca di pelle e pellicciotto sono gli indumenti preferiti del personaggio quando non entra nella sua minacciosa armatura.

Tom Holland mette invece in mostra il costume che cucirà da solo quando si ritroverà sprovvisto della creazione di Tony Stark.

Altri scatti mostrano Peter e il suo amico Ned Leeds discutere su quello che sembra essere un lancia-ragnatele. E non può mancare ovviamente il regista Jon Watts, mentre dà direttive a Holland durante una scena.

Ma c’è di più: secondo i ben informati, nonostante il contratto della Paltrow con l’UCM sia ormai scaduto, ci ha pensato niente di meno che la Sony Pictures a coinvolgerla in Homecoming, riuscendo infine a strappare una sua partecipazione speciale all’avventura.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 6 luglio. Il film è co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa

Nel cast tornerà anche Marisa Tomei nei panni di zia May, mentre tra le new entry si segnalano Zendaya, Kenneth Choi e Donald Glover.

Loading...
Potrebbero interessarti

Soul System, tra poche ore il lancio del loro primo album

Un talent musicale gli ha dato la notorietà e la possibilità di…

Julianne Moore incanta in bianco al Giffoni Film Festival

Se Mika, al Giffoni Film Festival, ha raccontato che non sarà al…