Steven Spielberg ed Emma Thompson cinecomic alla frutta
Spielberg ed Emma Thompson il ciclo supereroi finito

Sulla stessa linea d’onda il regista Steven Spielberg e l’attrice Emma Thompson, il tema del discorso sono i cinecomic, le pellicole con i supereroi, secondo le dichiarazioni del famoso regista, fanno parte molto probabilmente di un ciclo che sta per esaurirsi.

Ci sono dei cicli che terminano così come sono iniziati, questa l’idea del regista Spielberg, che paragona i cinecomic ai western di un tempo.

Abbiamo visto che ad un certo punto i western sono passati di moda e si sono semplicemente spenti nel panorama cinematografico, forse si avvicina anche lo stesso destino per i cinecomic, forse i film sui supereroi hanno saturato il mercato.

La parabola discendente potrebbe iniziare da un momento all’altro, questa l’idea del famoso regista Steven Spielberg, ma effettivamente non è il solo a pensarla così, anche l’attrice Emma Thompson ne ha davvero abbastanza.

Basta supereroi, rivela l’attrice, non riuscirei a sorbirmi un altro film con uno di loro, insomma i cosiddetti cinecomic potrebbero effettivamente segnare il passo, sono dei cicli finiti, così spiega anche il regista Spielberg.

Insomma basta spiderman e batman e ora di voltare pagina.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 1 febbraio

Dopo la straordinaria puntata di ieri sera, in cui finalmente abbiamo visto…

Aurora Ramazzotti: la prima volta quando…

Aurora Ramazzotti, figlia del cantautore romano Eros e della show girl Michelle…