Sposa indignata con il marito, ha rovinato tutte le foto

VEB

Una donna indignata, ha chiesto consiglio dopo che il marito ha segretamente rovinato molte delle loro foto del matrimonio, lasciandola con solo sei foto adatte da mostrare ai loro amici e parenti.

Lo sposo è stato sbattuto sui social dopo che sua moglie ha scoperto di aver fatto segretamente pose stupide nelle loro foto ufficiali.

La donna spiega che dopo il grande giorno si è seduta a dare un’occhiata alle foto del loro matrimonio.

Ed era sconvolta nel vedere che suo marito faceva il gesto della pistola con le dita e facce buffe per una serie infinta di foto.

La donna insiste che suo marito abbia fatto quelle pose solo per divertimento, ma ora si sente un idiota per aver sorriso in modo spontaneo.

Dice che le sono state lasciate a malapena sei foto adatte, sta pensando di rifarle, ma suo marito si è rifiutato.

Sposa indignata con il marito ha rovinato tutte le foto

La coppia ha speso oltre 1200 euro per il set delle foto del matrimonio, ma lei dice che non vuole mostrarle alle persone.

Abbiamo avuto un piccolo matrimonio di recente (all’aperto) e abbiamo assunto un fotografo per scattare foto“, spiega la sposina.

Nelle foto in cui non ci guardiamo, mio ​​marito (a mia insaputa) sorride con la bocca spalancata e mi indica facendo la figura della pistola con le dita.”

Ma ora sente che le foto sono rovinate, aggiungendo: “Abbiamo forse 6 foto di matrimonio potrei far vedere in giro. Abbiamo speso oltre 1200 euro e la maggior parte delle foto sono imbarazzanti”.

Pensa che sia divertente e mostra la nostra personalità. Ma sembra davvero che mi stia facendo sembrare un idiota perché sto sorridendo in modo spontaneo” prosegue la donna.

Chiedendosi se avesse torto, dopo aver condiviso la sua storia sui social, ha proseguito: “Devo andare avanti e rinunciare questa volta o devo premere ulteriormente sulle foto per rifarle? Non è la prima volta che fa qualcosa del genere e in passato l’ho semplicemente permesso … ma questo è il nostro matrimonio.”

Alcune persone non erano convinte che la richiesta della donna fosse reale, ma lei ha insistito che lo fosse.

Il fotografo continuava a dire” bellissimo, così felice! Ho assunto un sorriso normale perché è quello che stava facendo quando eravamo uno di fronte all’altro”.

Le pistole con le dita non sono state usate in tutte le foto, ma in alcune in cui il mio corpo è stato girato dall’altra parte.”

Uno dei tanti utenti ha commentato: “Una o due immagini divertenti vanno bene, MA averne solo 6 che ti piacciono è inaccettabile. Inoltre hai speso 1200 euro per foto che nemmeno ti piacciono”.

Next Post

9 anni di vita vengono spesi a guardare uno smartphone

La società di ricerca WhistleOut ha scoperto quanto le persone moderne spendono ogni giorno per gli smartphone. Come parte dello studio, sono state intervistate 1.000 persone di tre gruppi: “boomers” (nati nel 1946-1964), “generazione X” (1965-1980) e “millennials” (1981-1996). È stato chiesto loro quanto tempo trascorrono in media sugli smartphone […]
9 anni di vita vengono spesi a guardare uno smartphone