Sposa rincorre il futuro marito in un negozio insieme al prete

VEB

Una donna in abito da sposa, accompagnata da quello che sembra essere un prete e una damigella d’onore, è stata filmata mentre raggiunge un uomo che si suppone essere il suo ragazzo, chiedendogli di sposarlo proprio in quel momento.

L’episodio ha avuto luogo in un supermercato negli Stati Uniti, l’incidente è stato catturato e condiviso su TikTok in due video separati, uno che mostra la donna che arriva al negozio e si aggira alla ricerca del suo promesso sposo, che presumibilmente lavora al negozio.

Il momento in cui la sposa raggiunge il suo fidanzato nel negozio.

La seconda parte del video mostra la donna mentre affronta con rabbia l’uomo, dicendogli che sarebbe meglio impegnarsi nella loro relazione e sposarsi subito, o è completamente finita per loro come coppia.

Si sente la donna in abito da sposa dire: “Mi hai messo questo anello di fidanzamento al dito due anni fa ed è ora di farlo o smetterla quì“.

Ci sposiamo adesso o me ne vado. Sono fuori. Ho finito. Ho portato un pastore, ho portato Emily, è la mia damigella d’onore.

Ad ogni modo, a un certo punto, mentre l’intera scena si svolge davanti a un numero crescente di osservatori, si può sentire il fidanzato farfugliare qualcosa come “qualcuno me l’avrebbe potuto dire prima?“.

Come con molti di questi video TikTok estremamente virali, in realtà non sappiamo ancora cosa sia successo.

Forse hanno intrapreso un matrimonio lungo e felice insieme, o forse lui l’ha accompagnata fuori dal negozio e ha detto alla sicurezza di tenerla fuori.

Next Post

Drone riprende un surfista alle prese con uno squalo

Un operatore di droni su una spiaggia australiana ha catturato il video del momento in cui un grosso squalo ha nuotato fino a un surfista e ha spinto la tavola dell’uomo. Beau Monks stava utilizzando un drone Surf Life Saving New South Wales a Sharpes Beach, vicino a Ballina, quando ha notato uno squalo nuotare […]
Drone riprende un surfista alle prese con uno squalo