Spotify lancia la sfida a Youtube con i video

VEB

La notizia arriva direttamente dal diretto interessato, stiamo parlando della piattaforma Spotify, il servizio di musica online.

Spotify ha deciso infatti di ufficializzare una grande novità, la piattaforma contemplerà, oltre ai contenuti audio, anche video e dunque aprirà a 360 gradi il proprio servizio, lanciando così anche una piccola sfida al colosso youtube.

La piattaforma ha ufficializzato anche i suoi accordi che comprendono realtà televisive importantissime come la Nbc, Bbc, Abc, Comedy Central e altri, la nuova funzione video presente su Spotify si chiamerà: Now.

La prima versione del servizio per i video sarà disponibile negli Stati Uniti, in Inghilterra, in Germania e in Svezia, successivamente dovrebbe essere estesa anche ad altri Paesi, il servizio completo, permettendo di accedere a contenuti gratuiti e contenuti a pagamento.

La stessa azienda ha confermato che Spotify si estende e diventerà un vero e proprio centro di intrattenimento, tra musica e video, ma le novità non finiscono qui, ci saranno altre sorprese in futuro, come sottolinea Daniel Ek, Ceo di Spotify.

Next Post

Nikon ecco la nuova fotocamera per i cani

Un nuovo prodotto lanciato dall’azienda tra le più importanti in campo fotografico, parliamo della Nikon che ha pensato bene di premiare i nostri animali domestici. Nasce infatti la prima fotocamera per cani, si tratta di un dispositivo pensato appositamente per i nostri amici a quattro zampe, in pratica è un […]
Nikon ecco la nuova fotocamera per i cani