Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 14 ottobre

Stasera, mercoledì 14 ottobre, andrà in onda l’avvincente sesta puntata della serie di punta di Canale 5, Squadra Antimafia 7.

Abbiamo potuto vedere come la quinta puntata si è conclusa con la morte, per mano di Anna Cantalupo, del Broker che era Goffredo Collina. La Duomo però ora deve ripartire con le indagini per scoprire l’identità del socio Saverio Torrisi, ancora in pista per un affare internazionale dai contorni misteriosi. E soprattutto non è chiaro l’interesse di De Silvia negli affari di ciò che resta di Crisalide.

Ancora una volta poi troveremo Calcaterra esanime: stavolta sta in ospedale accanto al corpo senza vita di Ferlito, il ragioniere un tempo al servizio del Broker che ha ucciso durante uno dei suoi frequenti momenti di amnesia. La sindrome che lo porta a uccidere sarà finalmente smascherata?

La squadra cerca di scoprire la verità ma non sarà affatto facile perché Calcaterra non ricorda nulla di quanto sia successo quella notte: i suoi vuoti di memoria non gli permetteranno di essere lucido e di ricordare tutti gli avvenimenti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diffuso primo trailer del prequel di Harry Potter

E’ arrivato finalmente un breve video ad appagare la curiosità dei milioni…

Fabrizio Corona, in aula testimoniano i clienti

Il processo a carico di Fabrizio Corona, per mancata dichiarazione dei suoi…