Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 16 settembre

La scorsa settimana abbiamo ritrovato i nostri protagonisti, che hanno inaugurato la settima stagione di Squadra Antimafia.

Gli ascolti della scorsa settimana sono stati migliori delle aspettative e quindi stasera saranno certamente diversi milioni i telespettatori che assisteranno alla seconda puntata, che andrà in onda alle 21:10 su Canale 5.

La puntata inizia subito con un colpo di scena: Calcaterra, ferito, è riuscito a sopravvivere, ma necessita al più presto di un’importantissima e delicatissima operazione al cervello, che potrebbe mettere fine per sempre anche alla sua carriera. Tutta la Duomo è in grande apprensione per le sue sorti di salute e nel frattempo il comando della squadra resta nelle mani del nuovo vicequestore Tempofosco, che non è proprio amato dai suoi colleghi.

Mentre la sorte del poliziotto è appesa a un filo la Squadra deve però continuare a indagare sui responsabili, Calogero e Graziano Maglio da cui si è accasata Veronica Colombo. Quest’ultimi iniziano una guerra di mafia contro il clan Corvo di Alfio e suo figlio Gaspare presso il quale ha trovato rifugio Rachele Ragno.

Urge quindi tentare di fermare in tutti i modi la guerra che è scoppiata tra le famiglie Maglio e Corvo, che potrebbe portare alla morte di decine di persone.

Next Post

Windows 10 mobile, il 6 ottobre a New York

Microsoft ha annunciato un evento programmato per il 6 ottobre a New York, dedicato ai dispositivi che montano il sistema operativo Windows 10. Verranno presentati i nuovi smartphone di fascia alta, i quali, secondo alcune voci di corridoio, potrebbero portare il nome di Lumia 950 e Lumia 950 XL. All’evento, […]