Squadra Antimafia 7, anticipazioni mercoledì 30 settembre

Con un discreto successo di pubblico, stasera, mercoledì 30 settembre, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia 7, come di consueto alle 21:10 su Canale 5.

Una puntata piena di adrenalina e colpi di scena questa: Sandro Pietrangeli deciderà di sconfiggere Crisalide uscendo dalla Duomo e deciderà di coinvolgere nel suo piano anche Calcaterra.

Dopo quanto accaduto a Lara e dopo i malcontenti e i problemi all’interno della Duomo, l’uomo abbandonerà tutto e organizzerà un piano per poter sconfiggere finalmente Crisalide. La lotta tra Corvo e Maglio continueranno senza alcuna tregua.

Domenico Calcaterra non è mai stato famoso per la sua pazienza, e tanto meno per rispettare le regole, ma ha davvero ucciso Barca, il colpevole della soffiata che ha poi portato alla morte della Colombo, come si è visto nella scena finale?

Calcaterra tra vuoti di memoria e dolori, inizia a scoprire una verità terribile: sarà questa scomoda verità a sancire la sua uscita di scena, come purtroppo tutti i suoi fans sanno?

La Ferretti, dal canto suo, negherà nuovamente di essere in possesso della chiave di Crisalide, che potrebbe svelare un suo passato coinvolgimento.

Next Post

Grande Fratello 14: cambio giorno per la messa in onda?

Ci sarebbe un cambio di programma per il reality iniziato giovedì scorso, Grande Fratello 14. Infatti, dati gli scarsi ascolti, il reality potrebbe andare in onda la domenica anziché il giovedì. Ascolti deludenti potrebbero portare il reality a fare un cambio nel palinsesto: ovviamente ciò non va bene alla Mediaset […]