Squadra antimafia 7, anticipazioni mercoledì 7 ottobre

Stasera, mercoledì 8 ottobre, andrà in onda, come di consueto in prima serata su Canale 5, una nuova avvincente puntata di Squadra Antimafia 7, con un Calcaterra come i fans non lo hanno mai visto finora.

Ormai la tensione è alle stelle: grazie al recupero dell’archivio di Crisalide la Duomo mette a segno arresti importanti, ma l’identità del Broker per ora non salta ancora fuori.

In una vera e propria lotta contro il tempo, Goffredo Collina cerca di salvarsi cancellando le tracce che possono portare a lui e al suo socio Saverio Torrisi.

Dopo la scorsa puntata, i fan della fiction si sono poi chiesti il perché Filippo De Silva, prima di uccidere Veronica, abbia nominato Leonardino. Il figlio di Rosy sarà davvero morto come tutti credono? I dubbi sono alimentati anche dal fatto che a Colombo, prima di morire aveva confidato a De Silva di non essere stata lei ad uccidere il bambino.

Intanto Rachele (Francesca Valtorta) porta il clan Corvo in battaglia per prendersi ciò che resta del mandamento dei Maglio, in ginocchio dopo l’avvenuta eliminazione di tutti i suoi leader.

Ma naturalmente l’attenzione è ancora tutta su Calcaterra: questa settima stagione sta tirando fuori il suo lato più oscuro. Il vice questore, dopo essere scampato alla morte, porta avanti la sua battaglia per la giustizia ed è angosciato dai vuoti di memoria che lo colpiscono. Per di più è del tutto inconsapevole di essersi trasformato in un assassino.

Loading...
Potrebbero interessarti

Federico Moccia, dal set dritto in tribunale

Purtroppo stavolta non c’è nessun set o palcoscenico: Federico Moccia si trova…

Michelle Hunziker assolta dall’accusa di diffamazione

Finalmente può tirare un sospiro di sollievo: la brava conduttrice Michelle Hunziker…