Squadra antimafia 8: nel cast Giulio Berruti

Redazione

Tutti i sostenitori della serie tv Squadra Antimafia possono tirare un sospiro di sollievo: infatti si sta lavorando per l’ottava serie e non finisce qui: il cast sarà più ricco con un altro bello che entrerà nella serie tv: parliamo di Giulio Berruti che ha già lavorato in alcune fiction.

I protagonisti delle serie precedenti ovvero Rosy Abate e Domenico Calcaterra non saranno tra gli attori dell’ottava serie. Già dalle prime puntate ci saranno dei colpi di scena che decreteranno la fine di un personaggio molto amato dal pubblico. Come detto prima entrerà nel cast il bellissimo Giulio Berruti che avrà a che fare con il cattivo della serie interpretato da Ennio Fantastichini.

Al centro delle indagini non ci sarà più Crisalide ma un traffico di uranio che coinvolgerà il terrorismo islamico e che vedrà due nuove famiglie mafiose, i Corda e i Marchese, darsi battaglia.

 

Next Post

Taiwan si sposa con la fidanzata morta

Abbiamo visto matrimoni che finiscono pochi mesi dopo la cerimonia e anche matrimoni che finiscono prima ancora di cominciare, ma mai un matrimonio tra una persona viva e una morta. Questo è l’episodio curioso accaduto in Taiwan nel villaggio di Hsinchu, dove Mr Lai ha voluto sposare la sua fidanzata […]
Taiwan si sposa con la fidanzata morta