Squadra antimafia 8: nel cast Giulio Berruti

VEB

Tutti i sostenitori della serie tv Squadra Antimafia possono tirare un sospiro di sollievo: infatti si sta lavorando per l’ottava serie e non finisce qui: il cast sarà più ricco con un altro bello che entrerà nella serie tv: parliamo di Giulio Berruti che ha già lavorato in alcune fiction.

I protagonisti delle serie precedenti ovvero Rosy Abate e Domenico Calcaterra non saranno tra gli attori dell’ottava serie. Già dalle prime puntate ci saranno dei colpi di scena che decreteranno la fine di un personaggio molto amato dal pubblico. Come detto prima entrerà nel cast il bellissimo Giulio Berruti che avrà a che fare con il cattivo della serie interpretato da Ennio Fantastichini.

Al centro delle indagini non ci sarà più Crisalide ma un traffico di uranio che coinvolgerà il terrorismo islamico e che vedrà due nuove famiglie mafiose, i Corda e i Marchese, darsi battaglia.

 

Next Post

Torna Colpo Grosso in tv con Umberto Smaila

Una trasmissione di rottura che ha effettivamente spaccato in due il concetto di trasmissione “erotica” in seconda serata. Andava in onda all’incirca alle 22.30 e per la prima volta era possibile vedere, ad un orario relativamente accessibile a tutti, i primi strip-tease conditi da un gioco dove si sfidavano due […]
Torna Colpo Grosso in tv con Umberto Smaila