Squadra Antimafia-Palermo oggi, anticipazioni mercoledì 9 settembre

L’attesissima settima serie di Squadra Antimafia- Palermo Oggi prenderà il via stasera, su Canale 5, alle 21:10, e i fans che hanno decretato l’enorme successo della serie nelle passate edizioni non stanno più nella pelle.

Cosa accadrà agli storici personaggi? Ci saranno importanti abbandoni o entusiasmanti nuovi arrivi?

La fiction vede protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini nei panni rispettivamente di Domenico Calcaterra e Rosy Abate: i due sono stati i protagonisti indiscussi delle precedenti stagioni ed hanno fatto impazzire i telespettatori con la loro travagliata e passionale relazione. Purtroppo Bocci è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e ha dichiarato che non sarà presente nell’ottava stagione di Squadra Antimafia, il suo personaggio infatti uscirà di scena, probabilmente alla fine di questa stagione.

In questa prima puntata scopriremo che Domenico Calcaterra è ancora vivo. L’uomo infatti era stato rapito mentre cercava di entrare in chiesa per impedire a Rosy Abate di farsi suora.

I suoi rapitori appartengono al clan della famiglia Maglio con a capo i fratelli Calogero e Graziano che continuano a torturarlo con lo scopo di ottenere informazioni importanti sull’archivio di Crisalide, ma il loro prigioniero non parla.

La Duomo  scopre che il rapimento di Calcaterra è legato anche ad un giro di riciclaggio curato da un uomo che viene chiamato il Broker, mentre Lara appare molto ostile nei confronti del nuovo vicequestore Davide Tempofosco giunto in città per sostituire il collega rapito e per ritrovarlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Incidente fiume Hudson, trovato morto il fidanzato della figlia di Annie Lennox

Erano le ore 22.00 circa di sabato 8 agosto quando, la giovanissima…

Karina Cascella, il suo cuore è tornato a battere per qualcuno

Opinionista nata alla corte di Maria De Filippi, dove è restata per…