Squadra antimafia ultima stagione per l’amatissimo Calcaterra

Forse la notizia che tutti i fan e soprattutto le fan, non avrebbero mai voluto sentire, l’addio di Domenico Calcaterra, ovvero l’attore amato da tanti: Marco Bocci, vediamo precisamente cosa succederà nella serie.

Sono trascorsi circa sei anni da quando, nel 2009, è andata in onda la prima stagione dell’amatissima e attesissima serie televisiva italiana ideata dal celebre attore e produttore cinematografico italiano Pietro Valsecchi ed intitolata “Squadra antimafia – Palermo oggi”. Era esattamente il 31 marzo del 2009 quando su canale 5, in prima visione, è andata in onda la prima puntata della prima stagione della celebre serie televisiva che grazie ai bravissimi attori presenti nel corso degli anni, è riuscita ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori che adesso non vedono l’ora che inizi la nuova stagione.

All’inizio della nuova stagione mancano ormai pochi giorni, motivo per il quale i tantissimi fan della serie televisiva non possono che essere felici, ma purtroppo per uno dei personaggi presenti e uno dei più amati in assoluto, si tratterà dell’ultima stagione in cui sarà presente e questo sicuramente susciterà reazioni di tristezza e sconforto nei confronti degli amanti della serie televisiva.

Stiamo nello specifico parlando dell’amatissimo Marco Bocci che nella serie televisiva interpreta il vice questore Domenico Calcaterra, e a dare la terribile notizia è stato lo stesso Marco Bocci che, nel corso di una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato “Posso dire che non morirà. Ma uscirà di scena e avrà un ruolo sempre meno centrale nella storia. Infatti su nove mesi di lavorazione ne ho fatti soltanto due”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Amici 2017, sono state scelte le nuove maestre di canto

Per la gioia dei tantissimi fans che vedono nel talent di Maria…

Amici, già diffuse le indiscrezioni sulla puntata di sabato

Come tutti ben sappiamo, la trasmissione Amici di Maria De Filippi, che…