Squadra Mobile 2 in onda a primavera 2016

VEB

Si stanno svolgendo le riprese di Squadra Mobile 2 con protagonista sempre Giorgio Tirabassi. Il sottotitolo che sarà presenta in questa seconda stagione sarà Operazione Mafia Capitale.

Le nuove riprese sono iniziate, come detto prima, a Roma e i protagonisti saranno di nuovo il grande Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che interpreteranno sempre Roberto Ardenzi (stesso nome che aveva in Distretto di Polizia) e Claudio Sabatini.

Squadra Mobile 2 andrà in onda da marzo 2016 e, come sapete, è lo spin-off di Distretto di Polizia, fiction di successo andata in onda un bel po’ di tempo fa. Ma chi arriva e chi va via?

Per ora si sa solo che Serena Rossi ha annunciato di non voler far parte della seconda stagione mentre per Ricky Memphis ancora non è arrivata nessuna conferma se ci sarà o meno.

 

Next Post

Chiavetta USB killer, come fare a difendersi?

La chiavetta USB killer realizzata da un hacker bizzarro, è in grado di distruggere qualsiasi PC ma c’è un modo per difendersi e soprattutto quali danni subiamo inserendo questa chiavetta nel nostro computer? Massima attenzione quando qualcuno, amico o no che sia, vi chiede di usare la sua chiavetta USB soprattutto […]
Chiavetta USB killer, come difendersi