Squadra Mobile 2 in onda a primavera 2016

Redazione

Si stanno svolgendo le riprese di Squadra Mobile 2 con protagonista sempre Giorgio Tirabassi. Il sottotitolo che sarà presenta in questa seconda stagione sarà Operazione Mafia Capitale.

Le nuove riprese sono iniziate, come detto prima, a Roma e i protagonisti saranno di nuovo il grande Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti che interpreteranno sempre Roberto Ardenzi (stesso nome che aveva in Distretto di Polizia) e Claudio Sabatini.

Squadra Mobile 2 andrà in onda da marzo 2016 e, come sapete, è lo spin-off di Distretto di Polizia, fiction di successo andata in onda un bel po’ di tempo fa. Ma chi arriva e chi va via?

Per ora si sa solo che Serena Rossi ha annunciato di non voler far parte della seconda stagione mentre per Ricky Memphis ancora non è arrivata nessuna conferma se ci sarà o meno.

 

Next Post

Fedez e J-Ax, Baby K, Briga e altri ancora in "Zeta", film sull'hip hop diretto da Alemà

Dopo aver diretto film come “At the End of the Day – Un giorno senza fine” e “La Santa” e video musicali di diversi artisti italiani tra cui gli Zero Assoluto, Le Vibrazioni, Paola e Chiara, Max Pezzali, i Tiromancino, Luca Carboni, Marracash, Fedez, Subsonica, Gianna Nannini e tanti altri […]