Squadra mobile operazione mafia capitale in onda dal 13 settembre 2017

VEB

Da mercoledì 13 settembre 2017 verrà trasmessa su Canale 5 la serie tv con Giorgio Tirabassi Squadra mobile operazione mafia capitale. Il protagonista è, come detto prima, Giorgio Tirabassi che interpreta il vice questore Roberto Ardenzi. In questa nuova stagione sarà a capo della squadra mobile di Roma.

Tra gli altri protagonisti troviamo anche Miriam Dalmazio che sarà Cecilia, Valeria Bilello (Isabella), Anna Ammirati (Serena Scanzi) e Antonio Catania (Sandro). Ardenzi, oltre all’indagine sulla corruzione e il malaffare nella Capitale, da’ la caccia a Claudio Sabatini, interpretato da Daniele Liotti, il suo ex collega corrotto che ora è latitante.

Nella prima puntata che andrà in onda il 13 settembre vedremo Roberto Ardenzi che verrà promosso a capo della Mobile. L’uomo riceverà l’incarico di gestire un’inchiesta delicata. Il suo scopo è quello di rompere la rete di malaffare e corruzione che avvolge il comune di Roma. Dentro c’è di tutto: politici, imprenditori e faccendieri.

Giorgio Tirabassi lo vedremo anche in Liberi sognatori , L’Aquila grandi speranze, In arte Nino e Linea verticale.

Next Post

Il Paradiso delle Signore 2 al via dall'11 settembre 2017

Il paradiso delle signore 2 ritornerà sulla rete Rai l’11 settembre 2017. La serie tv prevede 10 serate all’insegna degli intrighi amorosi, colpi di scena e insidie dietro l’angolo. Nel cast ritroveremo il padrone del grande magazzino Piero Mori, interpretato da Giuseppe Zeno che dovrà riconquistare la fiducia di Teresa […]
Il Paradiso delle Signore 2