Stalker la nuova serie tv su Premium Crime HD

Redazione

Stasera 28 ottobre 2015 andrà in onda una nuova serie tv incentrata su un tema molto delicato come lo è il maltrattamento sulle donne. La nuova serie tv si chiama Stalker e verrà trasmessa su Premium Crime HD.

Si tratta di un thriller che ha come protagonisti Maggie Q. (Beth Davis) e Dylan McDermott (Jack Larsen). Come detto prima la trama gira attorno allo stalking e ai casi purtroppo sempre più frequenti nei quali gli uomini pedinano e mettono paura alle ex ragazze o a donne per le quali provano un amore morboso. La serie tv si è ispirata a casi realmente accaduti.

Ogni episodio tratterà un caso speciale, in cui lo stalker farà appostamenti, persecuzioni e tutto per mettere paura pura alla vittima. A prendersi cura di questi casi delicati saranno il tenente Beth Davis spinta da un esperienza personale e il detective Jack Larsen. Insomma una serie tv molto avvincente che vi farà capire come lo stalking purtroppo si stia propagando nel mondo.

 

 

Next Post

Al via la maratona di film in onore di Ugo Tognazzi

Sono passati 25 anni da quando ci ha lasciato il grande attore Ugo Tognazzi. Mediaset ha deciso di fare un omaggio a questo grande artista con una maratona di film che ha come protagonista proprio l’uomo. I film in totale sono 7: Si inizierà con L’anatra all’arancia del 1975 con […]