Star Trek incredibile una nuova serie per il 2017

Redazione

Una notizia da leccarsi i baffi per tutti i fan della mitica serie di Star Trek, è stata ufficializzata infatti una nuova serie che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo per il 2017.

Il lancio sarà pronto per il prossimo 2017, confermato anche dalla produzione che vedrà il network CBS come piattaforma di lancio, gli episodi della nuova serie saranno disponibili con il servizio in abbonamento della rete CBS All Access.

La nuova serie seguirà l’onda del 50esimo anniversario della serie Star Trek, dietro il set ci sarà Alex Kurtzman, co-sceneggiatore e produttore delle pellicole Stark Trek del 2009 e Stark Trek Into the Darkness del 2013.

Il lancio della nuova serie avverrà poco dopo il 50esimo anniversario, il presidente della CBS ha confermato: “Non c’è modo migliore per tutti i fan, che regalare una nuova serie in occasione del 50esimo anniversario di Star Trek”.

Next Post

Hewlett Packard Enterprise, il nuovo titolo HPE debutta in Borsa

Hewlett Packard Enterprise è appena entrata nel mercato e il titolo, con simbolo HPE, debutta nella Borsa di New York. Hewlett Packard Enterprise nata dalla separazione da Hewlett-Packard Company, ha fatto il suo debutto sul mercato da poche ore imponendosi come uno dei leader nella tecnologia di livello enterprise. E […]
Hewlett Packard Enterprise, il nuovo titolo HPE vola in Borsa