Star Wars, iniziano le riprese del film su Han Solo

VEB

Una bella notizia per i fans di tutto il mondo: Lucasfilm ha annunciato che le riprese dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo sono ufficialmente cominciate e, per l’occasione, ha pubblicato sul sito della celebre saga fantascientifica una foto che mostra il cast pronto a mettersi al lavoro.

Gli attori sono ritratti stipati insieme nella cabina di pilotaggio dell’iconico Millennium Falcon con Joonas Suotamo / Chewbacca che è l’unico con indosso il costume di scena.

La pellicola certamente sarà molto avventurosa e che ci racconterà il passato di Han Solo e di Chewbacca, ma nulla di più preciso si conosce sulla trama e sull’intreccio dei vari eventi della vita dei personaggi.

Alla regia troviamo il duo Phil Lord e Christopher Miller, il cast invece propone Alden Ehrenreich nei panni di Ian Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover in quelli di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo che interpreta Ciubecca.

La troupe include i migliori talenti del settore, tra cui il candidato all’Oscar per il suo lavoro in Arrival, Bradford Young (direttore della fotografia), Chris Dickens (montatore), Dominic Tuohy (supervisore effetti sonori), Rob Bredow (supervisore effetti visivi) e Brad Allan (Action Designer).

La data d’uscita prevista per questa nuova espansione dell’universo di Star Wars è il 25 maggio 2018: film arriverà nelle sale solo sei mesi dopo l’uscita di Episodio VIII- Gli ultimi Jedi, che dovrebbe debuttare il 15 dicembre del 2017 per la regia di Rian Johnson.

Next Post

Gigi D’Alessio è pronto a condurre Made in Sud

Mezzo secolo è un traguardo importante da festeggiare: se la maggior parte delle persone, per i propri 50 anni, si regala una festa insieme ai propri cari, o magari un viaggio per staccare dal trambusto e dallo stress quotidiano, Gigi D’Alessio ha scelto di regalarsi una nuova esperienza professionale: dopo […]