Starlite Festival, Laura Pausini premiata da Antonio Banderas canta “Tanti auguri”

Bella, talentuosa e di successo l’amatissima cantante italiana Laura Pausini ospite dello Starlite Festival ha ricevuto un premio molto importante ed ambito ovvero lo Starlite Gala, considerato nello specifico il più importante premio della solidarietà in Spagna. A consegnare il premio a Marbella, comune spagnolo situato nella comunità autonoma dell’Andalusia, è stato l’amatissimo attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo Antonio Banderas che proprio nella giornata di ieri ha festeggiato il suo cinquantacinquesimo compleanno.

La consegna del premio è avvenuta nella serata di domenica, 9 agosto, e al termine della serata la simpaticissima Laura Pausini ha cantato la famosissima canzone “Tanti Auguri” proprio per festeggiare il celebre attore. Lo starlite Festival è un festival internazionale di musica la cui prima edizione risale al lontano 1983 quando, il principe Alfonso von Hohenlohe , il cantante Julio Iglesias e il tenore Placido Domingo hanno organizzato un evento musicale con un recital interpretato dal tenore nella cava Nagüeles di Marbella e ad oggi è considerato un grande evento.

Si è conclusa così dopo due anni, e con l’unica data estiva in Spagna, il tour con cui la bella Laura ha festeggiato il ventennale della sua splendida carriera.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anticipazioni The Flash 2, il ritorno del Pifferaio

Nuovi colpi di scena per la seconda stagione della serie televisiva di…

Simona Ventura sarà protagonista assoluta dell’autunno Mediaset?

Per diverso tempo è stata assente dai palinsesti Mediaset e persino da…