Stefani Gonzales, ritorna negli Usa la ragazza caduta dalla finestra a Perugia

Redazione

E’ trascorso quasi un mese da quando, lo scorso 15 luglio 2015, Stefani Gonzales ovvero una giovanissima studentessa statunitense è accidentalmente caduta dal terzo piano di un palazzo sito nel centro storico di Perugia e precisamente in via Oberdan. La giovane in seguito alla caduta p stata trasportata presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia dove ‘è stata ricoverata fino a quando, nella notte tra martedì e mercoledì è stata dimessa per tornare negli Usa, attraverso uno speciale aereo.

“Perugia ti voglio bene, grazie a tutti per quello che avete fatto per me. Ci rivedremo presto, tornerò per studiare l’italiano”, sono state le parole espresse dalla giovane studentessa che ha così salutato e ringraziato i medici dell’ospedale di Perugia che in questi giorni si sono presi cura di lei.

“Un abbraccio grande a todos e un ringraziamento per l’ospitalità e l’affetto che Perugia ha dato alla mia famiglia; abbiamo ricevuto tanta attenzione in questa terribile avventura. Stefani e io torneremo presto per fare una grande festa”, sono state queste invece le parole di ringraziamento espresse da Pedro Gonzales, padre della giovane studentessa.

Next Post

Scoperte due vulnerabilità per i Mac della Apple

La scoperta è stata fatta dai ricercatori ed esperti di sicurezza Xeno Kovah, dell’agenzia LegbaCore, e Trammel Hudson, della Two Sigma Investments: nonostante quel che si pensi e quel che se ne dica, persino i Mac della Apple non sono invulnerabili. Gli esperti hanno infatti dimostrato a Wired che i […]