Stefani Gonzales, ritorna negli Usa la ragazza caduta dalla finestra a Perugia

E’ trascorso quasi un mese da quando, lo scorso 15 luglio 2015, Stefani Gonzales ovvero una giovanissima studentessa statunitense è accidentalmente caduta dal terzo piano di un palazzo sito nel centro storico di Perugia e precisamente in via Oberdan. La giovane in seguito alla caduta p stata trasportata presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia dove ‘è stata ricoverata fino a quando, nella notte tra martedì e mercoledì è stata dimessa per tornare negli Usa, attraverso uno speciale aereo.

“Perugia ti voglio bene, grazie a tutti per quello che avete fatto per me. Ci rivedremo presto, tornerò per studiare l’italiano”, sono state le parole espresse dalla giovane studentessa che ha così salutato e ringraziato i medici dell’ospedale di Perugia che in questi giorni si sono presi cura di lei.

“Un abbraccio grande a todos e un ringraziamento per l’ospitalità e l’affetto che Perugia ha dato alla mia famiglia; abbiamo ricevuto tanta attenzione in questa terribile avventura. Stefani e io torneremo presto per fare una grande festa”, sono state queste invece le parole di ringraziamento espresse da Pedro Gonzales, padre della giovane studentessa.

Loading...
Potrebbero interessarti

La mamma ideale deve avere trent’anni

Figli belli, intelligenti e sani con una mamma di trent’anni In un…

Depressione, sempre più donne e disoccupati italiani ne soffrono

La depressione, tra le prime cause di invalidità al mondo, è una…