Stefania Pezzopane e fidanzato protagonisti di un passionale video musicale

Diciamocela tutta: più che per il suo operato politico, che sarà degno di nota visto che è arrivata ad essere una senatrice della repubblica italiana ma che è misconosciuto ai più, Stefania Pezzopane è salita alla ribalta negli ultimi mesi per la sua relazione con un marcantonio, che ha fatto mormorare le pettegole di mezza Italia.

La Pezzopane, 54 anni, vice presidente della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari del Senato, protagonista nel 2013 della decadenza di Silvio Berlusconi dall’aula, è fidanzata, e a loro dire futura moglie, di Simone Coccia Colaiuta, 30 anni e una carriera come modello e ballerino.

La coppia è ora protagonista di un video musicale, “Mia Signora” di Christian Palladino, in cui interpretano due innamorati che vivono una relazione passionale e tormentata. “Abbiamo da subito sposato il progetto legato a questa canzone, perché la sentivamo nostra e perché prodotta da giovani e determinati professionisti del sud”, ha dichiarato la Pezzopane, “E poi è proprio una bella canzone d’amore che sottolinea quanto sia importante che esista la possibilità di amare in piena libertà”.

Il video racchiude una serie di sequenze nelle quali la coppia di amanti si incontra sul letto di una camera d’albergo, al tavolo di un ristorante a lume di candela e in una discoteca.

Si tratta della prima esperienza in campo musicale per la Pezzopane che, da quando è cominciata la sua nuova relazione, uscita allo scoperto nell’estate del 2014, è comparsa invece più volte su trasmissioni come Striscia la notizia, le Iene e Domenica Live.

Loading...
Potrebbero interessarti

Venus, gatta a due faccia che spopola sul web

Sono tanti i motivi per cui si può diventare celebri sul web,…

Sylvester Stallone: io e Carl Weathers ancora insieme!

Gli appassionati non avranno potuto dimenticare la loro collaborazione nelle pellicole della…