Stefania Pezzopane sposerà il suo Simone nel 2017

VEB

La loro storia dura ormai da due anni, non hanno ceduto ai pregiudizi e a chi credeva che la loro fosse solamente un’unione di convenienza e alla fine possono annunciare felici che convoleranno a giuste nozze: nel 2017 Simone Coccia Colaiuta e la senatrice Stefania Pezzopane diventeranno marito e moglie.

L’annuncio ufficiale sull’atteso matrimonio è arrivato dalla viva voce della stessa senatrice: “Daremo la data il prima possibile. Abbiamo deciso di sposarci, lo faremo nel 2017. Stiamo cercando di far coincidere in maniera positiva gli impegni di Simone all’estero per lavoro con le mie necessità di organizzazione. Appena le due cose avranno trovato un incontro avremo la data”.

I 24 anni di differenza non sono un problema per loro due, anzi: “Per noi è tutto normale, stiamo vivendo tutto con molta spontaneità, mentre per alcuni c’è qualcosa di innaturale, di strano che desta stupore, malizie o peggio ancora cattiverie. Per noi è naturale. Ci siamo incontrati, piaciuti, amati. Moltissimi sin dall’inizio hanno gettato discredito. A me dicevano ‘ è una rincoglionita’, di lui dicevano ‘la prendono in giro, lei è senatrice’. Il desiderio di coppia prescinde dall’età, io sono stata sposata con una persona che aveva la mia stessa età e a un certo punto il matrimonio è finito. L’amore nasce e può finire. L’amore è amore, non dovrebbe avere barriere. Io non immaginavo, dopo la prima forte attrazione, che questa cosa potesse stabilizzarsi. Abbiamo deciso di rendere pubblica la nostra storia quando vedevamo una curiosità morbosa e cattiva. Tante donne mi hanno scritto lettere private, dicendomi ‘brava’ per aver avuto il coraggio di andare contro i preconcetti. Ho pensato che questa battaglia non è solo una storia d’amore, ma un modo per cambiare le barriere nei rapporti tra le persone”.

Intanto sempre più insistentemente circolano voci sulla presunta partecipazione della coppia a Pechino Express: che i due siano realmente una delle coppie in gara nella prossima edizione, che sarà condotta come sempre da Costantino della Gherardesca?

Next Post

George Clooney e il segreto su Silvio Berlusconi

A Cannes l’attenzione è tutta per lui, e naturalmente per la sua bellissima moglie Amal che fasciata in abiti preziosi e vaporosi sta incantando la Francia e il mondo intero che assiste ad uno dei Festival del cinema più attesi e importanti dell’anno. George Clooney è stato raggiunto e intervistato […]