Stefania Pezzopane tradita dal promesso sposo Simone?

Dai diretti interessati nessuna conferma o smentita e il silenzio appare la scelta più saggia, dato che si parla di uno scandalo sessuale e uno dei due protagonisti è nientemeno che una senatrice della Repubblica.

Certo, negli ultimi anni, Stefania Pezzopane ha sovente smesso i panni di senatrice, concedendosi a lunghe e dettagliate interviste sulla sua storia d’amore col modello e aspirante attore Simone Coccia: i due, oltre ai dettagli intimi sulla loro relazione, hanno annunciato il matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere nei prossimi mesi.

Mentre l’annunciato matrimonio con la senatrice Stefania Pezzopane si avvicina sempre di più (sarebbe previsto per il 2017), l’aspirante attore sarebbe stato il protagonista di una conversazione dai tratti erotici con una ragazza su Facebook.

Già nei giorni scorsi due ragazze hanno rivelato ai giornali di essere state contattate e “molestate” da Coccia su Facebook.

Sono stata contattata su Facebook con una richiesta d’amicizia […] mi ha chiesto il numero di telefono e di sentirci” ha raccontato Giovanna Rigato.

È nato tutto con un’amicizia virtuale su Facebook. Da lì è nata questa conoscenza e ci siamo scambiati i numeri di telefono […] Mai però avrei pensato che lui mi avrebbe mandato dei messaggini durante la notte, un po’ fuori da quello che era il comune chiacchierare. Una notte mi ha scritto che era solo e che gli sarebbe piaciuto avere la mia compagnia. Mi chiedeva se avrei avuto problemi a farmi pizzicare in una situazione piccante” ha rivelato invece Lucia Bramieri.

Tutto è degenerato però quando un account Twitter creato ad hoc (@Brasoviubesc) ha pubblicato cinque screen di una conversazione che si sarebbe consumata su Facebook tra il fidanzato della senatrice ed una ragazza, presumibilmente rumena.

Coccia invita la ragazza ad organizzare un incontro sessuale (“a casa tua sarebbe meglio”), dà informazioni sulla ‘dotazione’ e sulle preferenze erotiche, e non c’è dubbio che sia proprio lui: il tutto è infatti accompagnato da una foto scattata in bagno, in cui Simone appare senza veli e la sua identità è confermata dagli innumerevoli tatuaggi che Simone Coccia Colaiuta ha sul corpo.

Chissà come l’avrà presa la senatrice, che ad oggi non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali.

fonte@Dagospia

Loading...
Potrebbero interessarti

Tara Gabrieletto racconta la sua verità

Finora aveva parlato tramite i suoi avvocati, che minacciano querele a destra…

Emma Marrone le emozionanti parole per il suo compleanno

Oggi Emma Marrone la famosa cantante ora coach nel programma amici di…