Stefano Accorsi e Bianca Vitali, nessuna cicogna in arrivo

Ormai l’amore non basta più a giustificare un matrimonio: è questo che viene da pensare quando si assiste al proliferare di un gossip spudorato e fuori luogo attorno al matrimonio improvviso di Stefano Accorsi e Bianca Vitali.

I due giovani e promettenti attori si sono giurati amore eterno solamente qualche giorno fa, senza prima annunciarlo al mondo intero, senza organizzare un party sontuoso a cui invitare tutta la società che conta, senza ostentare la fama e il successo che si stanno conquistando col loro talento.

Ed il gossip non ha perso tempo a vederci del torbido: il vestito morbido sul ventre della bellissima Bianca doveva nascondere necessariamente una gravidanza, e quindi le nozze improvvise e tra pochi intime altri non sono che il più becero matrimonio riparatore.

I due giovani hanno dovuto smentire pubblicamente la cosa, anche se onestamente nulla ci sarebbe stato di male anche a sposarsi in dolce attesa.

a smentire il rumor della gravidanza è ancora una volta Saverio Farragina, agente dell’attore che aveva diffuso le prime immagini del lieto evento e ora spiega ufficialmente sulle sue pagine social: “Meglio è una piccola verità che una grande bugia .E per quanto la dolce attesa possa essere una bella notizia, per il momento Stefano e Bianca si godono unicamente le gioie del matrimonio”.

La neosposa, del resto, è giovanissima: modella e attrice (, ha solo 24 anni, 20 in meno di Accorsi. E Accorsi è già papà di due bambini, Orlando (9 anni) e Athena (4), nati dalla lunga relazione tra Accorsi e l’attrice francese Laetitia Casta.

Potrebbero interessarti

Annalisa Scarrone rivela l’identità del suo fidanzato

Durante la 66 esima edizione del Festival di Sanremo il gossip la…

Keith Richards contro X Factor e i talent

Il legendario chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richards, ha espresso la sua…