Stefano Bettarini abbraccia Mercedsz: frecciatina alla Ventura?

VEB

A prima vista hanno ben poco in comune: età diverse, interessi differenti, due vite più che opposte eppure ad unirli, oltre che il mondo dello showbiz, c’è lei, Simona Ventura, che entrambi odiano e non poco.

Simona Ventura per Stefano Bettarini è l’ex moglie, la madre dei suoi figli, ma anche una donna che non stima più e che non disdegna di attaccare pesantemente in ogni intervista e dichiarazione pubblica, mentre per Mercedes Henger è l’acerrima nemica con cui non è riuscita a istaurare alcun rapporto sull’Isola dei Famosi, due prime donne a contendersi gli stessi spazi.

Ed ora Bettarini e la Henger sono stati beccati assieme:  recentemente la giovane Henger ha postato una foto con Stefano Bettarini – ex marito della Ventura – i commenti pungenti del web non si sono certo fatti attendere.

“Ma è un dispetto a Simona?” è la frase ricorrente, e tutti sembrano condividere l’idea che la foto sia stata condivisa affinché la Regina potesse vedere la solida alleanza tra i suoi nemici.

La coppia Mercedesz Henger e Stefano Bettarini era presente al Chi Summer Toru, organizzato nella località balneare di Forte dei Marmi da Alfonso Signorini, direttore della testata.

Next Post

Taylor Swift, vacanza romantica a Roma con Tom Hiddleston

Per mesi sono state solo voci, continuamente smentite e poi riconfermate, ma alla fine, dopo le dichiarazioni del diretto interessato, possiamo festeggiare la nascita di una nuova coppia ufficiale in questa lunga estate caldissima: Taylor Swift e Tom Hiddleston non solo si stanno frequentando, ma il loro sarebbe molto più […]
Taylor Swift vacanza romantica a Roma con Tom Hiddleston