Stefano Bettarini: ho preso 100mila euro per il reality

VEB

L’esperienza da poco conclusa al Grande Fratello Vip gli è costata qualche bega giudiziaria, querelato da alcune sue ex per averle nominate nella sua lista di amanti, ma certamente gli ha portato una rinnovata visibilità e soprattutto un cachet di tutto rispetto, che ha reso noto dopo che per settimane si è ipotizzato a tal riguardo.

Stefano Bettarini si è confessato da Maurizio Costanzo ed ha rivelato anche il cachet percepito per la partecipazione al reality: «Per il GF Vip io ho preso 100 mila euro».

Tra polemiche e confessioni, Stefano Bettarini è tornato a far parlare di sé: “È passato quasi un mese dalla fine del Gf Vip. In questo periodo ho detto no a interviste, copertine e ospitate perché avevo bisogno di parlare in primis con me stesso. Poi con i miei figli, che mi hanno affrontato con maturità e discorsi da uomini. Nei loro sorrisi ho visto il loro futuro e il mio futuro, fatto di amore e non di errori o rancore“.

Il calciatore ha, inoltre, voluto dichiarare che quando si entra nella “Casa del Grande Fratello” s’inizia a mettersi in gioco e a sperimentare emozioni reali, si stringono affetti e legami di amicizia sinceri e si ha tanto tempo per riflettere lontano da tutto e tutti.

Per quanto riguarda invece le voci sulla partecipazione alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, non ha confermato, limitandosi a dire che «Ci sono stati dei contatti».

Next Post

Rami Malek: stressato dall’enorme popolarità improvvisa

Lui è Rami Malek, alle spalle diverse pellicole come “Una notte al museo” o “Battleship”, ultimamente però la sua popolarità è esplosa grazie alla nuovissima serie tv: Mr. Robot. La fortunata serie tv gli ha valso anche un Emmy come miglior attore di una serie drammatica, oltre che una nomination […]