Stefano Bettarini, la verità sul ricovero in ospedale
stefano bettarini ricovero ospedale honduras

Al Grande Fratello Vip, con la sua lista di conquiste, non ha fatto certo una bella figura, ma a quanto pare neppure l’esordio come inviato de l’Isola dei Famosi è andato tanto meglio.

Dopo le tante polemiche intorno alla sua partecipazione al reality di Canale 5, nella prima puntata l’ex calciatore è apparso impacciato e non propriamente a suo agio nel nuovo ruolo, con un picco di vitalità sfoggiato soltanto quando ha saputo che una concorrente in gara gli aveva già messo gli occhi addosso.

Ma il macho che ha “tutte” le donne ai suoi piedi, si è anche già dovuto arrendere agli insetti: pare infatti che l’ex calciatore sia stato ricoverato in ospedale in Honduras dopo essere stato vittima di alcuni morsi di zanzare e altri insetti che lo avrebbero a dir poco martoriato.

A dare la notizia il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi: “Problemi per Stefano Bettarini, 44, in Honduras. L’inviato dell’Isola dei Famosi è stato costretto a un ricovero lampo per colpa di una infezione causata dalle punture dei mosquitos. Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, che sarà la sua “assistente” per tutta la durata del reality“.

L’ex marito di Simona Ventura, per fortuna, pare però già sia stato dimesso, tornando subito a lavoro per la realizzazione del daytime del reality show di canale 5 che comincia ad entrare nel vivo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Karima dall’ospedale ringrazia e tranquillizza i fans

Purtroppo, per chi fa il suo mestiere, non è raro incorrere in…

David Beckham: Io meglio di Gordon Ramsay

Ad ognuno il proprio mestiere si dovrebbe dire, ma a volte non…