Stefano Callegaro afferma di essere stato “danneggiato nella sua credibilità lavorativa e professionale”

Redazione

Sono ormai mesi che il celebre programma televisivo italiano di Canale 5 ideato da Antonio Ricci ovvero “Striscia la Notizia” e “Masterchef Italia”, la versione italiana del talent show culinario britannico ovvero “Masterchef” si fanno la “guerra”. Dopo gli ultimi episodi che hanno visto la Magnolia, società produttrice del programma, portare in tribunale il vincitore dell’ultima edizione del talent ovvero Stefano Callegaro per far finalmente luce sulla questione, ecco che proprio quest’ultimo ha deciso di intervenire sulla questione per difendersi dalle accuse ricevute e per farlo ha deciso di agire legalmente.

Nello specifico l’avvocato di Callegaro, Guada Bozino, ha reso pubblica una nota in cui il vincitore di Masterchef afferma che ha preso la decisione di voler intraprendere delle azioni legali in quanto in questi mesi è stato “danneggiato nella sua credibilità personale e professionale”. Nella nota Callegaro ha anche parlato della decisione presa da Magnolia di citarlo in giudizio e nello specifico ha affermato che solo in questo modo “potrà essere accertata la serietà della trasmissione televisiva e messe definitivamente a tacere tutte le malelingue”.

“Per Callegaro imbandiremo una cena delle beffe”, è stata la risposta di Striscia alle parole espresse dal vincitore di Masterchef.

Next Post

"Leggete, ballate e guardate l'alba", ecco i compiti per le vacanze del Prof. Catà

L’estate è ormai alle porte, l’anno scolastico è finito e milioni di studenti hanno dato il via alle vacanze estive nella speranza di poter trascorrere una felice estate insieme alle persone care. Nelle ultime ore è finito al centro dell’attenzione mediatica un professore del liceo delle scienze umane del polo […]