Stefano De Martino, addio al tattoo fatto con Belen

VEB

Lei lo aveva già rimosso diversi mesi fa quando, ufficializzata la separazione, aveva iniziato la nuova storia col pilota che ora occupa tutto il suo cuore e le sue giornate, lui invece ha aspettato la firma ufficiale dei documenti, o forse un ripensamento di lei, ma alla fine ha seguito il suo esempio, cancellando almeno dal corpo gli ultimi segni della loro storia.

Nei giorni scorsi anche Stefano De Martino ha deciso di cancellare il tatuaggio che aveva fatto insieme all’ex moglie Belen Rodriguez come simbolo del loro amore. Il ballerino di Amici sembra quindi davvero intenzionato a voltare pagina, dopo la firma della loro separazione e, simbolicamente, lo fa cancellando proprio il romantico tattoo.

Un gesto forte, che ormai rende palese il fatto che anche Stefano si sia rassegnato di fronte alla fine di questo amore con Belen, che resterà comunque la mamma di suo figlio Santiago.

Il disegno, che prima spiccava per i colori accesi e la scritta “io e te”, sta lentamente sbadendo, come il ricordo dei bei tempi andati.

La showgirl argentina lo aveva fatto già mesi fa, quando aveva rivelato di volerlo rimuovere anche per una ragione estetica: “Non mi piace più. Al di là di quanto è accaduto con Stefano, lo trovo troppo grande. Sono cresciuta, preferisco non avere tatuaggi così evidenti”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 3 marzo

Dopo aver visto Hernando confessare il suo amore per la moglie, ma allo stesso tempo ammettere di avere paura di legarsi troppo a lei, e Francisca sempre più preoccupata per la sorte di Raimundo, che sta organizzando l’ennesima manifestazione a favore dei diritti dei lavoratori, vediamo quali sorprese ci riserva […]