Stefano De Martino: Babbo Natale esiste!

VEB

Ultimamente è solo gossip legato alle presunte nuove fiamme di entrambi, parliamo di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Ma la vita non è fatta solo di gossip e di rumors legati ai possibili nuovo partner dei vip e personaggi dello spettacolo, per Stefano De Martino, così come per tutti noi, si avvicina il Natale e quale occasione migliore per mostrare a tutti che Babbo Natale esiste per davvero?

Il ballerino infatti ha condiviso uno scatto su Instagram insieme al classico Babbo Natale, seduti insieme accanto ad un camino con tantissimi regali e una frase molto dolce che accompagna lo scatto:

Non fidatevi di chi dice che Babbo Natale non esiste #christmasiscoming

Natale arriva e Stefano De Martino ha voluto ricordare le prossime feste con un pensiero dolce rivolto ai sogni che devono sempre essere alimentati, inutile dire che i fan hanno apprezzato tantissimo, quasi 100mila like e tantissimi commenti: “E’ vero Babbo Natale è la cosa più bella che ci sia al mondo” risponde un fan, qualche altra invece arriva direttamente al “sodo” e scrive: “Io per Natale chiedo te”.

pic@Instagram/Stefano De Martino

Next Post

Arnold Schwarzenegger: mi piace condividere la mia colazione

Chi pensa che il grande Arnold Schwarzenegger sia solo grinta e muscoli si sbaglia di grosso, dietro la grande forza e simpatia dell’attore, ex governatore della California ed ex culturista, si nasconde anche un cuore veramente dolce. Arnold ha infatti condiviso un piccolo video sul suo profilo ufficiale Instagram ed […]