Stefano De Martino cerca la perfezione e si rifà nuovamente le orecchie

Evidentemente restare al fianco di una donna dalla bellezza mozzafiato come Belen Rodriguez non è tanto semplice: se ha i suoi vantaggi essere accompagnato da una donna stupenda, è difficile reggere il confronto con lei e non sentirsi complessati.

Evidentemente qualche complesso ce lo ha avuto Stefano De Martino, che è arrivato nientemeno che a rifarsi le orecchie: l’ex ballerino di Amici è stato pizzicato dai paparazzi di “Nuovo” a Verona con una vistosa fasciatura in testa, e a conferma assieme a lui c’era  il noto chirurgo maxillo-facciale Dario Bertossi.

Quello delle orecchie, per Stefano, è un vero e proprio cruccio, visto che già nel 2012 si era sottoposto a un primo intervento di chirurgia estetica per migliorare l’aspetto delle sue orecchie.

Ma evidentemente, almeno ai suoi occhi, le imperfezioni non sarebbero state perfettamente corrette, e Stefano ha bissato con un nuovo intervento.

Nessuna conferma da parte del diretto interessato, che nel frattempo è tornato a Milano dalla moglie.

Next Post

Dopo Skype anche Facebook va in blackout

Dopo il blackoutdi Skype, di qualche giorno fa, anche Facebook ha avuto il suo momento di disservizio: nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.30, milioni di utenti non sono riusciti ad accedere alla propria pagina social. Dopo una lunga attesa con la clessidra, compariva la finestra che riportava il […]