Stefano De Martino chiude ogni possibilità con Belen

VEB

Alla fine ci avevamo sperato un po’ tutti: troppo affiatati nella vita privata e anche nelle numerosissime uscite pubbliche, il piccolo Santiago come coronamento di un amore che sembrava eterno, troppo belli assieme per credere che la loro separazione potesse essere definitiva.

Lungi dal credere ai tantissimi gossip che già all’indomani dell’annuncio della separazioni li vedevano assieme a nuove e vecchie fiamme, a quanto pare Stefano De Martino e Belen Rodriguez non torneranno assieme.

Lo aveva ribadito lei negli studi di Fabio Fazio, quando aveva detto di essere alla ricerca di un uomo con gli attributi, e poco corteggiata visto la sua grinta e il suo successo ritenuti “ingombranti” da molti, e ora lo ripete il ballerino, in una intervista a Nuovo.

Stefano non lascia aperto alcuno spiraglio per un ritorno di fiamma con l’ex moglie: “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice ‘Nun se po’ apparà’”.

Nella stessa intervista però ci tiene a ribadire che gli unici amori della sua vita, al momento, sono il figlio Santiago e la danza, senza la quale non potrebbe vivere.

Tutto il resto? Solo gossip che lascia il tempo che trova.

Next Post

Claudia Galanti e le mani da polpo di Aristide Malnati

Del resto lei lo aveva detto: Claudia Galanti partiva per l’Isola non per spirito di avventura né per mettersi alla prova, ma per cercare visibilità e quindi soldi per crescere i propri figli. Se questa dichiarazione gli è costata una denuncia dall’ex compagno, che nega di non passare il mantenimento […]