Stefano De Martino, costumino fin troppo attillato ad Ibiza

VEB

Ad Ibiza ufficialmente è sbarcato per star vicino a suo figlio: il piccolo Santiago è in vacanza con la madre, Belen Rodriguez, e anche se il loro matrimonio è finito, Stefano De Martino ha raggiunto la moglie per star vicino al figlio che deve risentire il meno possibile della loro separazione.

Mentre Belen si rilassa godendosi la tintarella con bikini striminziti e qualche attacco social ai giornalisti che le attribuiscono parole ed azioni mai compiute, Stefano tra giochi in spiaggia e risate, sfoggia un fisico quasi perfetto, frutto di lunghe sessioni in palestra.

Il ballerino, qualche ora fa, ha poi postato su Facebook e Instagram una foto dove lo si vede non solo con il suo fisico statuario in bella mostra ma anche con un costumino decisamente troppo attillato proprio sulle parti intime, tanto che  molte fan non hanno non potuto notare il ‘pacco sospetto’ di Stefano.

Dopotutto è storia vecchia: da quando era un allievo della scuola di Amici e lo si vedeva in tutina, ci si è sempre interrogati molto sulla reale portata delle doti nascosti del bel Stefano, spesso additato come superdotato.

La foto naturalmente ha scatenato tutti quanti, facendo registrare la bellezza di 91 mila like e oltre 1.000 commenti solo nelle prime ore.

Next Post

Josh McDermitt: Il successo è una spina nel c…

Non usa mezze parole e definisce il successo come una grandissima benedizione ma anche una vera e propria spina nel c..o, lui è Josh McDermitt meglio conosciuto come Eugene Porter nella serie tv di successo “The Walking Dead”. Il ringraziamento va ovviamente alla serie tv che ha avuto un successo […]
Josh McDermitt Il successo una spina nel c