Stefano De Martino crede ancora nel matrimonio

VEB

Belen Rodriguez, dopo la fine del suo matrimonio, si è già rifatta una vita: fidanzatissima col pilota Andrea Iannone, la showgirl ha però sottolineato che un matrimonio le è bastato, e nonostante l’amore, non ha nessuna intenzione di indossare nuovamente l’abito bianco.

Di diverso avviso è l’ormai ex marito Stefano De Martino: il ballerino non si è ancora rifidanzato, o almeno il gossip non è riuscito a sapere nulla di certo sulla sua vita amorosa, ma è meno categorico all’idea di un nuovo matrimonio.

De Martino è ancora molto giovane, ha solo 27 anni e al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Mai dire mai. Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.

Intanto si tiene impegnato professionalmente, e in questi giorni è impegnato con i casting della nuova edizione di Amici in partenza il 31 ottobre su Real Time: “Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici, sarà la sedicesima edizione. Tra un po’ comincerà anche la scuola, quindi mi aspetta un altro anno molto intenso”.

Next Post

Gogglebox pronta a sbarcare su Italia Uno

Il format viene direttamente dalla Gran Bretagna e nella sua patria ha riscosso un grandissimo successo, con 4,3 milioni di spettatori nel Regno Unito nel 2015, vari premi e 30 riedizioni, dalla Cina al Sud Africa, ed ora è pronto a sbarcare anche in Italia. Finalmente arriva Gogglebox: domenica 23 ottobre […]