Stefano De Martino di nuovo innamorato?

VEB

L’amore ha colto di nuovo all’improvviso Stefano De Martino?

Dagospia ci fornisce alcune notizie interessanti dell’uomo dagli occhi piccoli, le orecchie a sventola, ma dal sorriso stupefacentemente simpatico e dalle spalle grosse che tanto piacciono alle donne.

Il dilemma è: Stefano, l’ex di Belen, è nuovamente felice dopo il divorzio con la donna più amata del gossip? Si stanno mobilitando su questo riviste, scrittori, opinionisti, e anche psicologi.

Alberto Dandolo, il famoso giornalista di Dagospia, dal canto suo ha raccolto elementi importanti che sembrano andare nella direzione di un nuovo amore. ù

L’identikit della donna del mistero sembrerebbe non riguardare una sconosciuta qualsiasi, bensì una vecchia fiamma di De Martino. Quindi un ritorno di fiamma, come nei motori delle macchine che non funzionano bene.

Siamo felici per lui, e siamo felici soprattutto se ha trovato qualcuna al livello di Belen Rodriguez.

Il ballerino quindi vivrebbe una nuova vita, tutta da scoprire, tutta da vivere, dopo le delusioni del precedente matrimonio.

Dopo che Belen stessa, la grande argentina, aveva avuto su queste questioni uno scontro con Alberto Dandolo dicendogli “tu si que vales”, vale a dire, “tu sì che sei un uomo”.

 

Next Post

Madonna stregata dalle bellezze della Puglia

Tutte le belle esperienze della vita, quelle che si desidera che durino in eterno, sono anche quelle che al contrario finiscono prima, ed è così che Madonna, dopo la breve parentesi italiana, ha salutato il Salento ed è dovuta tornare in patria, a lavorare probabilmente ai suoi prossimi successi pop. […]