Stefano De Martino, di nuovo vicino ad Emma?

VEB

Ultimamente il gossip non sempre ci sta vedendo giusto, soprattutto in questa caldissima estate dove moltissimi flirt vengono categoricamente smentiti dai diretti interessati, ma sono diversi giorni ormai che ce n’è uno che sta circolando insistentemente.

È mai possibile che Emma Marrone, dopo essere stata lasciata dinanzi a tutta Italia da Stefano De Martino, nientemeno che per Belen Rodriguez che ha poi sposato e da cui si è recentemente separato, è tornata col ballerino partenopeo?

Un nuovo scoop di Novella 2000 ha infatti mostrato Emma Marrone e Stefano De Martino insieme nella casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo:  Novella 2000 li ha visti martedì 2 agosto “mentre insieme entravano nella villa a bordo della stessa auto! E sembravano molto uniti”.

Se è vero che mancano le prove fotografiche, gli indizi d’altronde ci sono tutti: prima le foto di Stefano De Martino in compagnia della De Filippi, con tanto di articolo sul settimanale Chi in cui raccontava di essere appunto suo ospite, poi a seguire la foto pubblicato da Emma insieme a Maurizio Costanzo ad Ansedonia, scattata negli stessi giorni.

Sarà vero? Per il momento i diretti interessati continuano a tacere: un gesto che ha spinto più di qualcuno a credere che tra Emma e Stefano sia tornato effettivamente il sereno.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 6 agosto

Come accade da quando è entrata in vigore la nuova programmazione estiva, il Segreto non ci abbandona neppure nel fine settimana e quindi anche oggi, sabato 6 agosto, siamo pronti a goderci un’altra imperdibile puntata della soap opera iberica più amata dagli italiana. Nell’episodio odierno vedremo in primis delinearsi meglio […]